Categorie

..IL TUO CARRELLO..

Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.

Cerca prodotto


Tutti i prodotti


Ricerca Avanzata

Sondaggio

..il voto dei clienti..
 
Condizioni di vendita PDF Stampa E-mail

Annullamento dell'ordine
Puoi annullare l'ordine di acquisto entro un'ora dalla conferma d'ordine.
Per annullare l'ordine contatta AreaPc al numero +39 328 4852159 oppure invia un'e-mail a
info@areapc.it.
Se invece l'ordine non viene annullato, diventerà effettivo a tutti gli effetti.
L'ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento tramite bonifico bancario. I dati per effettuare il bonifico bancario verranno visualizzati alla fine della conferma dell'ordine.
I tempo di consegna variano dai 3 ai 10 giorni lavorativi e comunque vincolati dal corriere. Potrai controllare la spedizione del tuo ordine tramite il sito TNT (
www.tnt.it/tracking/Tracking.do); richiedi ad AreaPc la "Lettera di Vettura" o "Riferimento mittente"

 

Garanzia Diretta  
Sulla maggior parte dei prodotti l'Assistenza in Garanzia viene fornita direttamente dalla casa produttrice o dal fornitore. Per conoscere i termini della garanzia di un determinato prodotto, basta andare nel sito del produttore e leggere i termini di garanzia che in genere è di 2 anni (24 mesi) dalla data di acquisto.
AreaPc offre il supporto telefonico ai clienti per aiutarli nello svolgimento della procedura di assistenza in garanzia presso il produttore ma non è assolutamente responsabile dei termini imposti dal produttore.
Il numero per il supporto telefonico di AreaPc è: +39 328 4852159

 

Come utilizzare la garanzia
Quando il prodotto acquistato (e coperto da garanzia) ha un malfunzionamento di fabbrica, il cliente può direttamente contattare il produttore per richiedere l’intervento di assistenza oppure può contattare AreaPc per un consulto telefonico.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione.

 

Tutela della privacy
Qualunque utente può liberamente entrare nel sito senza essere registrato, per vedere i prodotto, le schede tecniche e le offerte. Nel caso decidi di procedere con l’acquisto, dovrai registrarti ed inserire correttamente i tuoi dati personali per la spedizione degli acquisti e la fatturazione.

Per registrarti devi semplicemente inserire i dati necessari per poter essere identificato in modo univoco: in particolare ti saranno richiesti alcuni dati anagrafici e la scelta di una Username e di una Password che ti consigliamo di conservare per poter accedere anche in futuro ed effettuare ulteriori acquisti.
Durante la registrazione dovrai inserire un indirizzo email corretto in quanto ti verrà inviata un’email con un link per confermare la registrazione.

 

Informativa ai sensi della legge sulla privacy
AreaPc, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo.

AreaPc precisa che i suddetti dati non verranno divulgati ma, nei limiti delle autorizzazioni ricevute, potranno essere utilizzati per l'invio di eventuali comunicazioni straordinarie inerenti al sito o al servizio vendite

 

Sostituzione articolo per spedizione errata  
La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da AreaPc un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro 8 giorni solari dalla data di consegna della merce.

L'attivazione del servizio potrà essere effettuata inviando una email o tramite contatto telefonico.
Le spese di spedizione sono a carico di AreaPc e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere TNT Italy.

L'articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato. AreaPc raccomanda di utilizzare una scatola rigida e un apposito imballo che protegga l'articolo da eventuali danni durante il trasporto. L'apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l'imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.

Nel caso in cui l'articolo presente nella fattura d'acquisto non sia più disponibile, sarai contattato per la restituzione dell’importo speso.